Ufficializzati anche i due Head Coaches del settore giovanile per i prossimi campionati

 

La Pallacanestro Roseto è lieta di annunciare l’ingresso in società di due figure di rilievo nel mondo del basket: Gigi Bonvecchio e Ernesto Francani (entrato in corsa a metà dello scorso anno).

Per entrambi è stato firmato un triennale, a conferma delle intenzioni di investire nel futuro dei giovani cestiti, non solo rosetani, ma dell’intera regione.

Gigi Bonvecchio:Dopo quasi 30 anni di palla a spicchi come istruttore in quel di Chieti, sia nella maschile che nella femminile, lascio, soprattutto, dopo 12 anni la Magic Basket Chieti che mi ha valorizzato. Adesso inizia un nuovo percorso con la Pallacanestro Roseto.
Un impegno importante ed una grande responsabilità per me: Roseto vive di pallacanestro e spero tanto di essere utile alla società che ha individuato in me l’uomo prima che l’istruttore. Per questo sono onorato e pronto a portare idee e pensieri per formare i futuri atleti, ma soprattutto i futuri uomini”

Ernesto Francani:Sono felicissimo di sposare il progetto giovani della Pallacanestro Roseto. Dopo anni di prima squadra non vedo l’ora di buttarmi nel mondo dei ragazzi. Spero veramente di lavorare al meglio per i giovani rosetani”

Il Presidente Alessio Di Francesco commenta così la scelta dei due professionisti: “Sono certo che insieme a tutto lo staff svolgeranno un ottimo lavoro e riusciranno a trasmettere ai nostri ragazzi i valori, la passione, la disciplina, il sacrificio e la bellezza di uno sport come il basket. In bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare e buon lavoro”

Ufficio Stampa Liofilchem Roseto