La Liofilchem e Guaiana proseguono insieme!

 

La Società Pallacanestro Roseto è lieta di comunicare la conferma dell’atleta Vincenzo Guaiana per la stagione sportiva 2024/25, la seconda consecutiva in canotta Liofilchem.

La firma di Guaiana arriva dopo quelle di Tsetserukou e Durante, diventando il terzo biancazzurro in ordine di tempo, con il roster rosetano che va pian piano formandosi.

Grintoso, efficace su ambo i lati del campo, l’atleta siciliano nella stagione appena conclusa si è ritagliato sempre più spazio gara dopo gara, dando tante scelte a coach Gramenzi: 8.7 punti (con un high di 20 con Ozzano), oltre 4 rimbalzi e il 60% da due, le cifre in regular season mentre ai playoffs cifre che sono migliorate, 8.7 punti, quasi 5 rimbalzi e 11 di valutazione totale e, anche lui come Durante, si è integrato benissimo nella realtà rosetana, stringendo anche lui un rapporto importante con i tifosi.

Queste le parole del DS Verrigni dopo il terzo tassello rosetano: “Giocatore molto duttile, può ricoprire senza problemi 4 ruoli difendendo su chiunque, tatticamente molto intelligente ma soprattutto ha un cuore enorme sul rettangolo di gioco. Oltre a questo, è un bravissimo ragazzo ed è cosa fondamentale per lo spogliatoio e per tutto il gruppo che si andrà a costruire.”

Ufficio Stampa Liofilchem Roseto