Conosciamo gli avversari: Lions Bisceglie
Si torna subito in campo per il turno infrasettimanale della settima giornata del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West, con la Pallacanestro Roseto che sarà impegnata sul terreno di gioco del Lions Bisceglie.
La formazione pugliese, fin qui, ha raccolto due vittorie e quattro sconfitte, l’ultima delle quali in volata a Jesi, alla media di 80,6 punti realizzati, che ne fanno uno degli attacchi più prolifici del girone B, e 76,8 subiti, e fa parte del gruppo di sette squadre a quota quattro punti in classifica.
Coach Enrico Fabbri schiera nel suo quintetto base il playmaker Roberto Chessari, gli esterni Raphael Chiti e Alex Ouandie, i quali viaggiano rispettivamente a 18,7 e 15,7 punti di media, mentre sotto canestro ci sono l’ala forte Janko Cepic (14,5) e l’esperto pivot argentino Marcelo Dip (11,7). Dalla panchina escono il playmaker Manuel Saladini, la guardia Constantin Maralossou, l’ala Soma Abati Toure ed il pivot Jacopo Ragusa, con i giovani Simone Turin, Riccardo Guadagno, Alessandro Lanotte, Leonardo D’Orsi e Domenico Santoro a completare il roster.
Palla a due, al PalaDolmen di Bisceglie (BT), mercoledì 1 Novembre alle ore 18.00.
Arbitreranno i signori Mammoli Andrea di Perugia e Palazzo Marco di Campobasso.
Ufficio Stampa Liofilchem Roseto