Palazzetto dello Sport
La Liofilchem Pallacanestro Roseto disputa le partite in casa al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, in Piazza Olimpia snc. La struttura è stata inaugurata il 18 agosto 1978, ma nel 2003 sono stati completati lavori di ammodernamento, che rendono il PalaMaggetti l’impianto coperto più grande della regione Abruzzo e un fiore all’occhiello per tutto il panorama nazionale.
ABBONAMENTO & BIGLIETTI
VENDITA: ONLINE SU TICKETMASTER (solo abbonamento intero)
ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE
- I biglietti per le partite casalinghe della Pallacanestro Roseto saranno venduti online (e nelle ricevitorie associate) tramite il portale TICKETMASTER.
ACQUISTO BIGLIETTI AL PALAZZETTO E AL PR STORE
È possibile acquistare i biglietti anche nel nostro Store Ufficiale in via Nazionale 126 a Roseto degli Abruzzi, nei seguenti orari:
- Martedì: 10:00 – 12:00 / 17:00 – 20:00
Mercoledì: 10:00 – 12:00 / 17:00 – 20:00
Giovedì: 10:00 – 12:00 / 17:00 – 20:00
Venerdì: 10:00 – 12:00 / 17:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 12:00 / 17:00 – 20:00 - Botteghino PalaMaggetti
Domenica: 11:00 – 13:00 / 15:30 – 18:00
BIGLIETTI SETTORE OSPITI
Verranno concessi fino a un massimo di 250 biglietti per il settore ospiti, salvo diverso accordo tra le società. Sarà possibile acquistare i ticket online sul sito TicketMaster o presso i punti vendita TicketMaster presenti sul territorio nazionale.
NOTA: il botteghino del palazzetto per il settore ospiti rimarrà chiuso il giorno della partita.
ACCREDITI STAMPA E MEDIA
Le richieste di accrediti stampa, fotografi e tecnici per l’ingresso al PalaMaggetti dovranno essere inoltrate su carta intestata e firmate dal Direttore Responsabile tassativamente entro le ore 12.00 del venerdì antecedente alla disputa della gara. Le stesse andranno inoltrate all’indirizzo mail ufficiostampa@pallacanestroroseto.com e dovranno contenere i dati del Giornalista, del Fotografo o del Tecnico da accreditare.
TESTATE GIORNALISTICHE
Alle testate giornalistiche (carta stampata e siti internet) sono riservati un massimo di n. 2 accrediti (1 giornalista + 1 fotografo campo). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della testata giornalistica, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n.1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una copia della tessera dell’OdG.
EMITTENTI TV E RADIOFONICHE
Le emittenti televisive avranno diritto ad un massimo di n. 3 accrediti (1 giornalista + 2 tecnici). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della emittente, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n. 1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una eventuale copia della tessera dell’OdG.
Nota: Non sarà consentito l’accesso a bordo campo.
Le emittenti radiofoniche e webradio, avranno diritto ad un massimo di n. 2 accrediti (2 giornalisti oppure 1 giornalista + 1 tecnico). La richiesta deve essere formulata su carta intestata della emittente, firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante e corredata di n.1 fototessera per ogni richiedente. Vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una eventuale copia della tessera dell’OdG.
Nota: Non sarà consentito l’accesso a bordo campo.
Le richieste non inviate entro i suddetti termini non saranno prese in considerazione.
Il pass rilasciato dà diritto all’accesso alla Tribuna Stampa e alla Sala Stampa del PalaMaggetti ed a nessun altro settore del medesimo impianto.
La società si riserva il diritto di rilasciare l’accredito, in base alla disponibilità della tribuna stampa del palasport. L’accredito rilasciato è personale e non cedibile.
Gli accrediti Stampa rilasciati per la singola gara potranno essere ritirati al botteghino “ACCREDITI” presso la biglietteria del palazzetto il giorno della gara (le casse della biglietteria aprono circa una ora prima dell’evento), previa esibizione di un documento di riconoscimento.
ACCREDITI TESSERE CONI/FIP
Le richieste di accredito da parte dei possessori di tessere CONI/FIP/CNA/CIA/SIAE dovranno essere inoltrate tassativamente entro le ore 12.00 del venerdì antecedente alla disputa della gara a ufficiostampa@pallacanestroroseto.com
Ogni tesserato ha diritto a inviare una sola mail. Sono a disposizione per i possessori delle tessere sopracitate fino a un massimo di n. 5 postazioni.
ACCREDITO AI DIVERSAMENTE ABILI
Le modalità di seguito esposte valgono esclusivamente per le richieste di accredito della SINGOLA PARTITA del Campionato di Serie B “Old Wild West”.
Gli accessi dei diversamente abili non deambulanti al palazzo saranno regolamentati attraverso una richiesta di accredito, che va inoltrata via mail all’indirizzo ufficiostampa@pallacanestroroseto.com esclusivamente nella settimana della gara in oggetto. Le richieste verranno confermate, in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili, via mail.
La società comunica che sono disponibili n. 5 postazioni (più 5 accompagnatori).
Le richieste devono essere corredate di copie leggibili dell’attestazione di invalidità e di un documento di identità (deve riportare cognome, nome, data di nascita, comune o stato estero di nascita -per esteso- e provincia di nascita).
Per gli aventi diritto (legge 18 del 11/02/1980) all’accompagnatore, inoltre è necessario inviare copia di un documento di identità contenente tutti i dati sopraelencati anche dell’accompagnatore per l’emissione del biglietto omaggio a suo favore. I biglietti emessi saranno nominativi, personali ed incedibili.
Per il ritiro del tagliando è necessario presentarsi con un documento di identità allo sportello accrediti del palazzetto il giorno della gara.